nuumobile-technologirly-5-smartphone

Dalle sedi di Hong Kong e Londra, ora NUU Mobile sbarca in Italia

In Cellulari, Tablets, Mobile, Tecnologia e Recensioni by ManuelaLeave a Comment

Da appassionata di nuovi progetti e nuove tecnologie (alcuni vincenti, altri meno) ma soprattutto di smartphone, non potevo che adocchiare un nuovo brand di Android pronto per farsi conoscere anche nel nostro stivale: NUU Mobile sbarca in Italia!

Sembra una storia già’ sentita e risentita ma…

..questa volta non si tratta di un cellulare fatto in Cina e non supportato da alcuno sviluppatore (ogni riferimento è puramente “voluto”).
NUU Mobile non vuole entrare in punta di piedi nel mercato italiano. NO, tutt’altro. Vuole farlo con i contro “pazzi”.
Non con uno, non con due.. nemmeno 3.. ma ben 5 Smartphone per cercare di soddisfare ogni livello di utenza ed esigenza.

Caratteristica fondamentale dei prodotti NUU Mobile..

..è fornire dispositivi liberi da ogni contratto di gestori e relative app invasive, unendo performance e accessibilità economica. I dispositivi sono basati su Android e promettono una lunga durata del dispositivo durante l’utilizzo. ( n.d.r con la durata della batteria in Stand-by siamo tutti bravi 🙂 ). Ultimi, ma non meno importanti, sono i materiali impiegati anche nei modelli più economici. Da resistenti cover di plastica, con linee piu’ morbide per i top di gamma, fino a metallo, piacevolissimo al tatto.
l’“M3” e’ il loro “top di gamma” con display da 5.5 pollici (139 euro) mentre il più economico dei 5, l’“A1” (59 euro) è ideale per un primo acquisto o un newbie. (o meglio detto “nabbo” per gli amici 🙂 .. newbie fa molto piu’ cool, no?)

M3 NUU Mobile - il top di gamma

M3 – NUU Mobile – il top di gamma

nuumobile-technologirly-A1

A1 – NUU Mobile – fascia di prezzo più economica

NUU Mobile e’ pensato per gli adolescenti (per non far perdere un rene al genitore in caso lo schermo si rompa ogni 3 per 2) ma anche per i lavoratori che cercano uno smartphone adatto ad ogni situazione. Alzi la mano chi sarebbe felice, dopo una giornata in cantiere, di sentire la terra mancare sotto i piedi perché piegandosi, dal taschino della camicia, ha spinto involontariamente al suicidio il suo amato cellulare che finirà di pagare nel duemilamai.

not_raising_hand_technologirly

Nou, Nou, Nou

Onestamente, da scimmietta curiosa, spero di aver modo di vedere le prime recensioni online e vedere di che pasta e’ fatto questo nuovo brand.

Intanto, per maggiori info su #nuumobileitalia –> http://l12.eu/nuu-mobile-1866-au/A1LD63REGKFZM1RE9ABG

Share