myPOS_servizio_per_tutti_i_professionisti_technologirly_mobile

myPOS: un nuovo e conveniente servizio POS per professionisti di ogni settore

In Applicazioni per Cellulare, Tecnologia e Recensioni by ManuelaLeave a Comment

Oggi parliamo di myPOS ! Alzi la mano chi di voi non si è mai trovato nella situazione in cui non si ha nemmeno mezza banconota in tasca e vorrebbe pagare con carta (di debito o di credito che sia) un taxi o un ristorante e invece ci si sente dire: “uh, ah, il POS beh, veramente l’ho appena messo” o “no, ma guarda un po’ non supporto solo quel tipo di carta” o “mah, strano, non ho rete” o altre risposte del tipo “eh, ma avere il POS non mi conviene”, “ho troppe commissioni da pagare ma se paghi cash ti faccio uno sconto” e potrei continuare fino a domani.
Buzzoole

myPOS_non_e_possibile_pagare_bancomat_pagare_carta_pagare

IO : “e vabbe’ ritiro e pago contanti”

Nel mio caso, viaggiando molto per lavoro, soprattutto in Europa e, non essendo sempre possibile pagare in Euro (ma soprattutto non essendo sempre organizzata nel ritirare o convertire i soldi nella valuta del posto in cui mi trovo), mi trovo spesso in queste situazioni. Situazioni che al giorno d’oggi mi fanno pensare che in alcuni casi, nonostante la tecnologia si evolva, le cose restino ancorate al paleolitico.

Quanti di voi, onestamente, escono sempre con un gruzzolo di soldi in tasca?

Io, anche un po’ per paura di perderli, non ho mai più di 40/60 euro con me e dopo la spesa quotidiana, o una spesa esosa, spero sempre nella possibilità del pagamento con carta. Essendo onesta, in molti casi, per ristoranti o taxi scelgo da chi andare anche basandomi sulle modalità di pagamento possibili.

Se superano il test o la domanda “posso pagare con la carta?” è fatta!

A tal proposito, essendo per me diventato quasi un incubo quando viaggio, mi sono voluta informare per scoprire cosa nasconde il favoloso mondo dei pagamenti via POS, in primis per il mio interesse ma soprattutto per aiutare e consigliare i locali che frequento assiduamente o che, con una scusa o un’altra, mi hanno portata più volte a cercare l’ATM più vicino per ritirare contanti e pagare il servizio offerto.

Ho scoperto a tal proposito, disponibile da non molto, un servizio chiamato #myPOS

senza costi e canoni di alcun tipo se non eventualmente il costo del dispositivo stesso, da utilizzare per le varie transazioni o il costo per l’adesione al servizio più consono al proprio business per pagamenti online o via smartphone.
Registrandosi a myPOS, a seconda del business e delle necessità, si riceve un box che include un terminale POS, una SIM dati gratuita utilizzabile in tutta Europa e un conto gratuito a vita a cui viene associata una carta Visa, anch’essa gratuita, per l’utilizzo dei fondi accreditati.
Oltre a questo, vi sono una serie di vantaggi che quasi fanno venire voglia a me di aprire un negozio, in quanto, per come son stati strutturati, sembrano rendere la vita degli esercenti più semplice di come sembra essere ora.

myPOS_servizio_per_tutti_i_professionisti_technologirly

myPOS e’ accessibile via web e tramite app

Per esempio…

myPOS non obbliga l’esercente con contratti vincolanti, quindi in caso di stabilimento balneare o attività stagionale, l’esercente paga soltanto quando riceve un pagamento con carta, cosicché in situazioni o periodi in cui il terminale POS – o altri servizi attivati non vengano utilizzati – i costi restino nulli. Un altro punto importante riguarda gli accrediti dei pagamenti: immediati e direttamente utilizzabili sul conto assegnato. Gli apparati POS forniti da myPOS supportano Bluetooth, Wi-Fi o SIM DATI e molte funzionalità aggiuntive come Ricariche Telefoniche, Richieste di pagamento, MO/TO, Pre-autorizzazione e per di più ogni terminale ha incluso la sua SIM dati gratuita, utilizzabile in tutta Europa senza limitazioni così da supportare anche attività registrate in un paese che offrono i propri prodotti e servizi anche in altri paesi all’interno dell’Unione Europea.

Per non farsi mancare nulla…

aggiunge sia la comodità di pagamento online con link di pagamento (payLinks) pulsanti di pagamento (PayButtons) e terminali virtuali da utilizzare via computer sia la possibilità di accettare pagamenti per Telefonia, abbonamenti TV, ricariche di conti di gioco online o shopping online.

Insomma, cari professionisti, niente più scuse da dover inventare, un po’ di soldini risparmiati per voi e tanti grattacapi e sbattimenti in meno per noi clienti 🙂

Per saperne di più ecco il loro sito: Landing page – myPOS

Share